Modalità di pagamento

Per rendere il tuo shopping ancora più semplice ti mettiamo a disposizione modalità di pagamento sicure e certificate, tra cui scegliere quella che ti è più comoda. La sicurezza è una priorità per Pet Village, pertanto le tue informazioni saranno criptate. Ti offriamo l’opportunità di pagare comodamente:

  • con carta di credito
  • con carta prepagata

LA SICUREZZA DI USARE LA CARTA DI CREDITO


Utilizzare la carta di credito è assolutamente sicuro e privo di rischi. Pet Village tiene alla tua sicurezza e utilizziamo dei protocolli di pagamento sicuri per salvaguardare la tua privacy.
I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente a Banca Sella, per l'autorizzazione e l'addebito.
Questo significa che nessuno potrà venire a contatto diretto con informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. Pet Village riceverà solamente l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura, tutela sia l'acquirente che il venditore: il sistema di crittografia SSL garantisce, che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

QUANDO AVVIENE L'ADDEBITO SULLA CARTA DI CREDITO

Nel momento in cui effettui l'ordine e decidi di pagare con Carta di credito viene richiesta alla tua banca l'autorizzazione verificando la validità della carta e la disponibilità di spesa. Se l’operazione è autorizzata, l'ordine viene evaso e l'addebito sulla carta di credito effettuato


POSSO AVERE LA FATTURA INTESTATA ALL'AZIENDA?

Certo, quando nel carrello ti vengono richiesti i dati di fatturazione, puoi scegliere se intestare la fattura a una persona fisica o a un'azienda (o libero professionista con p.IVA). I dati di fatturazione possono essere modificati in ogni momento.