Beaphar Protezione Naturale - Collare Gatto

Il collare Protezione Naturale Beaphar utilizza solo essenze ed oli vegetali davvero efficaci contro parassiti ed insetti ed al contempo delicati con il mantello e la cute dell'’animale.
8,54 €
Disponibilita': Disponibile
Codice Ean: 8711231156863
Codice Prodotto: 420.0060.001
Contenuto: 1 pz
SKU
8711231156863
Il collare Protezione Naturale Beaphar utilizza solo essenze ed oli vegetali davvero efficaci contro parassiti ed insetti ed al contempo delicati con il mantello e la cute dell'’animale. Il Collare per gatto, indicato a partire dall’età di 3 mesi, contiene estratti di Neem, pianta nota per le seguenti proprietà: difesa contro le minacce esterne (essenze sgradite a parassiti e insetti), azione lenitiva, rinfrescante ed emolliente. Non appena indossato il Collare, gli oli raggiungono il pelo e la cute. L’uso continuativo del Collare assicura al tuo gatto una fresca sensazione di benessere. La cute irritata trae sollievo, con riduzione del bisogno di grattarsi. Grazie alla sua delicata composizione vegetale, la linea Protezione Naturale Beaphar è particolarmente indicata per soggetti sensibili come cuccioli, animali in lattazione, anziani o convalescenti. Se ne raccomanda l’utilizzo soprattutto sugli animali che vivono in ambienti frequentati da bambini, in modo da evitare ogni contatto con prodotti chimici.

Indicato a partire dall’età di 3 mesi. Aprire il contenitore ermetico solo al momento dell’uso; estrarre il Collare ed applicarlo al collo del gatto tagliando la parte eccedente con una forbice. Il collare va fatto indossare al cane in modo da lasciare uno spazio di 2 dita tra questo e il collo dell’animale. Il prodotto raggiunge il suo picco di efficacia dopo 5-7 giorni. Il collare è dotato di un meccanismo di chiusura di sicurezza che previene il rischio di strangolamento. Il meccanismo di sicurezza permette che la forza dell’animale, nel caso che il gatto resti impigliato, sia sufficiente ad allargare il collare permettendogli di liberarsi rapidamente.