Beaphar Fiprotec - Gatto 3 pipette

Beaphar Fiprotec - Gatto 3 pipette

Beaphar Fiprotec Combo - Gatto 3 pipette

Beaphar Fiprotec COMBO soluzione Spot On per gatti protegge il gatto da pulci, zecche e pidocchi masticatori per un mese e uccide pulci e larve presenti tutto l’anno nell’ambiente domestico.
20,90 €
Disponibilita': Disponibile
Codice Ean: 8711231151707
Codice Prodotto: 410.0110.001
Contenuto: 3 pipette x 50 mg/60 mg
SKU
8711231151707
Beaphar Fiprotec COMBO soluzione Spot On per gatti contiene Fipronil e il regolatore di crescita degli insetti S-methoprene, che non solo uccide pulci, zecche e pidocchi masticatori, ma interrompe anche il ciclo di vita delle pulci, impedendo che si sviluppino uova e/o larve a casa tua per un massimo di 6 settimane. Fiprotec COMBO per gatti uccide le pulci per un massimo di 4 settimane e le zecche per un massimo di 2 settimane. È importante stabilire una routine regolare di controllo delle pulci per i gatti e la famiglia, infatti i gatti che trascorrono molto tempo all'esterno sono particolarmente a rischio di pulci e zecche. Adatto per gatti di età superiore alle 8 settimane e di peso superiore a 1 kg.

Prima di utilizzare il prodotto, leggere il foglio illustrativo per comprendere appieno tutti gli avvertimenti. Tenere la pipetta in posizione verticale, ruotare e togliere il tappo. Girare il cappuccio e posizionare l'altra estremità del cappuccio sulla pipetta. Premere e ruotare il cappuccio per rompere il sigillo, quindi rimuovere il cappuccio dalla pipetta. Partire dal pelo sul dorso dell'animale fino alla base del collo di fronte alle scapole fino a quando la pelle è visibile. Posizionare la punta della pipetta sulla pelle e spremere più volte per svuotare completamente il suo contenuto e direttamente sulla pelle in un punto. L’intervallo minimo di trattamento è di 4 settimane. (Solo per trattamento animale)