Beaphar Ear Cleaner 50 ml

Beaphar Ear Cleaner è specificamente formulato per pulire le orecchie dei cani e dei gatti e dissolvere delicatamente gli accumuli di cerume. Il cerume in eccesso può causare irritazioni e infezioni. L'uso regolare ne previene gli accumuli.
10,25 €
Disponibilita': Disponibile
Codice Ean: 8711231116720
Codice Prodotto: 310.0040.001
Contenuto: 50 ml
SKU
8711231116720
Beaphar Ear Cleaner è specificamente formulato per pulire le orecchie dei cani e dei gatti e dissolvere delicatamente gli accumuli di cerume. Il cerume in eccesso può causare irritazioni e infezioni. L'uso regolare ne previene gli accumuli. Agisce delicatamente senza irritare l'orecchio. Il prodotto non contiene alcol e contiene MSM (Metil Sulfonil Metano) utile per la cura del contorno orecchie dei cani e dei gatti più sensibili. MSM è un componenete natuale derivato dallo zolfo che, se usato regolarmente, allevia i sintomi tipici delle allergie e ne velocizza la guarigione.

Posizionare la pipetta alla fine del canale auricolare e introdurre 6/8 gocce massaggiando delicatamente la parte esterna dell'orecchio. Pulire via con un panno pulito lo sporco e la soluzione in eccesso.